Hellboy Web of Wyrd: reveal trailer ai The Game Awards 2022. Arriverà su PC, PlayStation e Xbox

hellboy-web-of-wyrd

Durante il pre-show dei The Game Awards 2022, con un trailer è stato presentato ufficialmente Hellboy: Web of Wyrd. La serata si è conclusa con l’incoronazione di Elden Ring come gioco dell’anno 2022. È la seconda volta in poco tempo per FromSoftware. Nel 2019 era stato il turno di Sekiro Shadows Die Twice.

Prima dell’inizio dell’evento vero e proprio, è arrivato così l’annuncio di Hellboy: Web of Wyrd. Si tratta di un nuovo gioco sviluppato da Upstream Arcade sul personaggio dei fumetti nato da collaborazione tra Mike Mignola e Dark Horse Comics. Il titolo è un action in terza persona concentrato sulla narrazione e l’azione ma con una grafica molto simile allo stile dei fumetti. La voce che si sente nel filmato per quanto riguarda il protagonista è dell’attore Lance Reddick. L’attore è alla sua ennesima partecipazione a prodotti videoludici. Nel recente passato è apparso in Horizon Forbidden West. Suo il ruolo di Wesker in Resident Evil prodotto da Netflix.

Il gioco metterà il protagonista di fronte a diverse sfide, tutte uniche e legate alla misteriosa Butterfly House. L’abitazione, dalla quale l’agente del B.P.R.D. non è mai riuscito a ritornare, è un punto di collegamento tra varie realtà, costruito vent’anni prima degli eventi del gioco. Sarà compito del demone rosso indagare sulla scomparsa del collega e sconfiggere i nemici presenti all’interno.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In attesa della data d’ di Hellboy: Web of Wyrd, non ancora rivelata, il titolo è stato ufficialmente annunciato per PC ma anche console PS4, PS5, Xbox One, e Xbox Series S.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: Youtube