Hellpoint: 16 minuti di gameplay del nuovo souls-like spaziale

Hellpoint
Banner Telegram Gametimers 2

Hellpoint, titolo di Cradle Games, si mostra in un nuovo gameplay di 16 minuti. Si tratta di un Soulslike sviluppato da sole sette persone, un piccolo team che è comunque riuscito a creare un gioco del genere. Dal gameplay, infatti, il titolo sembra decisamente positivo.

Ecco le caratteristiche principali del titolo: “La stazione Irid Novo, un tempo l’apice glorioso dei traguardi umani, è ora devastata, completamente invasa da entità interdimensionali malvagie e dominata dalla volontà di malvagie Divinità cosmiche“.

Tu sei una creatura dell’Autore criptico, creata e inviata per indagare su Irid Novo nel tentativo di comprendere la serie di eventi diabolici che hanno portato allo strano incidente noto come La Fusione“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-PS5-Switch-iPhone-RTX4090-Amazon

L’appetito degli appassionati di titoli simili a Dark Souls è alle stelle con Elden Ring di From Software. Titolo che speriamo venga mostrato al più presto, ma di cui non conosciamo ancora la possibile finestra di lancio. Per fortuna Hellpoint, invece, dovrebbe uscire nella seconda metà del 2020.

Buona visione!

Fonte: dosg

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Bombe-Errori-di-prezzo-Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here