Henry Cavill: problemi al PC! Ma la star di The Witcher lo sistema da solo

henry-cavill-pc-gaming-superman-geralt-the-witcher

A tutti capita di avere ogni tanto noie al proprio PC e l’attore Henry Cavill lo sa bene! Superman, però, ha ben deciso di risolvere il problema con le sue mani, documentando l’opera grazie ai social!

Probabilmente ricorderete degli innumerevoli post spuntati a riguardo della conversione alla Master Race di Henry Cavill proprio un anno fa, che sempre sui social media aveva postato vari video che lo vedevano occupato ad assemblare un PC da sogno! Ebbene, a distanza di 12 mesi dalla sua creazione, tale macchina ha riscontrato dei problemi che necessitavano di “sporcarsi le mani”. Nessun problema però per l’attore, che ha deciso di risolvere il problema da solo!

A causa degli innumerevoli spostamenti nel corso degli anni e, senza dubbio, della recente ondata di caldo, il mio dissipatore AIO ha deciso di abbandonarmi (si tratta di una cosa da computer per chi si sta grattando la testa in questo momento). Così, mentre lo sostituivo, ho deciso di aggiornare anche le mie ventole. Queste piccole bellezze funzionano benissimo e silenziosamente. Ne ho ancora 2 in arrivo per completare il set, ma sono diventato enormemente impaziente e ho installato comunque quelle che avevo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come scritto nel post caricato su Instagram, Henry ha dovuto soppiazzare il vecchio impianto di raffreddamento a liquido, approfittandone per cambiare anche le ventole del case optando per le “coloratissime” Noctua! Una scelta non passata inosservata dai follower più tech-savy di Superman, che non hanno potuto che complimentarsi con Henry!

Nel post qui sotto potete ammirare le 3 foto pubblicate dall’attore, con il “prima”, “durante” e “dopo” della riparazione fatta in casa!

Fonte: Instagram