Hideo Kojima dà l’addio al primo storico studio di Kojima Production!

Kojima Productions Studio Hideo Kojima

Con un post pubblicato sui suoi canali social, dà l’addio al primo studio che ha ospitato la Kojima Production sin dal giorno della sua creazione!

Fa strano vedere lo storico corridoio senza il suo iconico Omo Ludens a grandezza naturale, ma la foto caricata sul suo profilo Twitter è abbastanza esplicativa: lo storico studio che ha ospitato la fino ad oggi, è adesso un edificio spoglio.
La struttura aveva ospitato i dipendenti dello studio capeggiato dall’iconico game designer sin dal 2015, ‘vivendo’ il processo produttivo di Death Stranding!

Impossibile dire cosa aspetti una volta girata questa pagina, ma è facile intuire che questo trasferimento sia probabilmente dovuto alla necessità di avere più spazio.
Anche nei commenti, alcuni utenti, immaginano che tecnologie – come il mocap – siano particolarmente esose di spazio, e averle direttamente in casa possa essere un lusso su cui vale la pena investire.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Tralasciando queste supposizioni, però, rimane la certezza che i lavori di un prossimo titolo, qualunque esso sia, non si siano certamente interrotti.
Per il momento non possiamo far altro che aspettare un seguito a questo post, sperando che venga presto immortalata la nuova sede della Kojima Productions!

Ricordiamo intanto che è finalmente uscita la versione PC di Death Stranding Director’s Cut, la versione ampliata dell’ultimo geniale titolo di Kojima!

Fonte: Hideo Kojima