Hideo Kojima, Gabe Newell, Cliff Bleszinski e altri autori “aiutano Goku” in una parodia di Dragon Ball!

The Majin Buu Saga In 5 Minutes (Dragonball Z Live Action) Hideo Kojima Gabe Newell Cliff Bleszinski Hideki Kamiya

Recentemente su è entrato nelle tendenze un video parodia di Dragon Ball che riassume, in 10 esilaranti minuti, tutta la saga di Majin Bu. Nessuno si aspettava però di vedere Hideo Kojima alzare le mani al cielo per aiutare Goku a formare la Genkidama con cui, poi, sconfiggerà Kid Bu. Con lui anche altri autori leggendari dell’industria quali Gabe Newell, Hideki Kamiya e Cliff Bleszinski.

Si tratta di una chiusura in grande stile per l’ultima fatica realizzata da Mega64, un gruppo di ragazzi che dal 2015 realizzano parodie a dir poco esilaranti sul mondo di Dragon Ball. Nel 2018 tornarono alla ribalta sul brand con il riassunto della saga di Cell, anche esso attorno ai 10 minuti di durata.

Il canale si occupa anche di diversi altri progetti, ovviamente, ma tra i più famosi troviamo proprio i riassunti di 5 minuti. Questo, in particolare, è destinato a restare nella storia del canale per le presenze al suo interno. Alcuni esempi? I cosplayer di Misato direttamente da Neon Genesis Evangelion (perché i crossover piacciono a tutti) a, soprattutto, autori videoludici affermatissimi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La lista comprende vere e proprie leggende del mondo videoludico che non necessitano certamente di presentazioni. All’interno del video troviamo infatti Hideo Kojima (Metal Gear, Zone of the Enders, Death Stranding), Hideki Kamiya (Resident Evil 2, Devil May Cry, Okami, Bayonetta e il mai nato Scalebound), Cliff Bleszinski (Gears of War e Unreal) e , padre di Half-Life, Counter Strike e della piattaforma Steam.

Questi sono solo alcuni dei volti noti presenti in questa produzione ambiziosa. Il resto, beh, lo potrete ammirare in un video realizzato da Mega64. Per la parodia, invece, basterà andare in fondo all’articolo.

Ricordiamo tra le altre cose che si è reso recentemente protagonista di un video dove lui stesso consegnava le Steam Deck ai giocatori casa per casa. Hideo Kojima ha avuto invece grattacapi ben più… tristi, e lo studio non sembra intenzionato ad ignorare la cosa.

Fonte: Mega64