Steam Deck: Gabe Newell le consegna personalmente, e anche a chi non l’ha ordinata! Ecco il dietro le quinte

Gabe Newell CEO di Valve consegna Steam Deck

Le consegne di Steam Deck sono finalmente partite, ed alcuni fortunati acquirenti della console hanno avuto un corriere d’eccezione. A consegnare loro la nuova di Valve è infatti stato niente di meno che il fondatore stesso dell’azienda, Gabe Newell, leggenda del mondo del gaming, il quale non solo si sta recando di persona alle case degli acquirenti, ma ne sta anche regalando agli utenti Steam che non hanno preordinato Deck.

Le consegne si stanno verificando a Seattle, con tanto di testimonianze da parte di più utenti che su Reddit stanno condividendo questa singolare storia. L’utente bitfiddler0 ha infatti raccontato la vicenda sul sito, mostrando anche una foto della console con relativo autografo dello stesso Gabe Newell.

Un altro utente, invece, ha segnalato di aver incontrato Gabe e una troupe, e dei coinquilini gli si sono avvicinati. Il gruppo di persone ha dunque iniziato a chiacchierare, prima che Newell stesso consegnasse una Steam Deck ad ognuno di loro, anche chi non aveva prenotato la console.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Le segnalazioni sono aumentate nel corso della giornata e, alla fine, la stessa IGN ha anche pubblicato un con un bel “Dietro le quinte” in cui vediamo Gabe consegnare le console. La reazione dei fortunati acquirenti non ha prezzo, e le loro facce non riescono a nascondere la sorpresa nel vedere niente di meno che Newell in persona consegnare loro le console.

Purtroppo, dubitiamo che il buon Gabe possa ripetersi in altre località. Seattle è infatti la città dove si trova la sede di Valve, dunque per Gabe era niente di più che un’uscita quotidiana. In ogni caso, c’è da ammettere che questo è marketing fatto davvero bene. E voi che ne pensate, cari Gametimers? E soprattutto: avete comprato Steam Deck? Ditecelo nei commenti come sempre.

Nel frattempo, ricordiamo che LinusTechTips ha provato la console di Valve e ne è rimasto incredibilmente sorpreso. Anche la prova di IGN con Elden Ring, di cui potete leggere la nostra recensione e vedere il nostro speciale dedicato, è stata positiva. Nonostante ciò, Gabe Newell ha già affermato che Steam Deck 2 è già nelle menti degli sviluppatori Valve. Annuncio entro 2 anni? Chissà!

Fonte: IGNVGCReddit