High on Life: svelata la data di lancio per lo shooter dei creatori di Rick and Morty

High on Life creatori Rick e Morty Xbox and Bethesda Games Showcase 2022

High on Life, lo co prodotto da Adult Swim e Squanch Games presentato all’ Xbox & Bethesda Showcase, sembrerebbe avere una data d’uscita precisa sulla piattaforma della ‘Casa di Redmond‘.

Si tratta di uno in prima persona di genere fantascientifico, con una direzione artistica molto particolare. All’interno dello sviluppo infatti sono stati coinvolti i talentuosi artisti e animatori di Adult Swim, casa di produzione di opere del calibro di Rick and Morty.

Il titolo è stato annunciato a sorpresa durante la conferenza di Xbox, con una generica finestra di lancio prevista per ottobre 2022. Il grottesco e folle shooter ha attirato non poca attenzione da parte dei fan, anche se, sin dal trailer sopra citato era già ben chiaro ai più quello che sarebbe stato il periodo di uscita.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il team di sviluppo ha però, ha voluto chiarire subito quella che sarà la data ufficiale che farà approdare High on Life sugli scaffali di tutto il mondo. High on Life arriverà su Xbox Series X, Series S e PC il 25 ottobre 2022, come comunicato dal profilo Twitter ufficiale degli sviluppatori. Una data molto vicina, se si pensa ai grossi rallentamenti nell’industria rispetto agli annunci degli ultimi anni.

Ci teniamo a informarvi che Adult Swim è coinvolta nel progetto solamente dal punto di vista artistico e narrativo, quindi non si occuperà della produzione tecnica del titolo che rimarrà nelle mani di Squanch Games (studio fondato dal doppiatore, scrittore e producer ella serie di Rick and Morty e Tanya Jessen), che già collaborò in molteplici occasioni con lo studio di animazione per titoli come: Trover Save The Universe e Dr. Splorchy presents Space Heroes, giusto per citarne alcuni.

Ci auguriamo quindi che questo titolo così sopra le righe possa non solo trovare una propria identità tra le migliori produzioni del genere, ma che sappia stupire sia chi ama già le produzioni di Adult Swim che i novizi che si approcciano ora ai loro prodotti.

Fonte: Twitter