Durante la presentazione ufficiale di Playstation 5 abbiamo avuto l’annuncio di Hitman 3 per gennaio 2021. Io Interactive ci ha svelato finalmente anche il giorno in cui potremo mettere le mani sulla nuova avventura dell’Agente 47. La data d’uscita ufficiale è il 20 gennaio 2021, in pieno periodo di inizio next-gen.
Difatti, il nostro sicario preferito sarà un titolo cross-gen e arriverà sia sulle attuali piattaforme che le prossime. Se però decidete di comprare Hitman 3 e attendere ancora del tempo prima di passare alle nuove console potrebbe esserci una novità interessante per voi. Acquistando solo la copia digitale del gioco vi sarà fornito un upgrade tecnico totalmente gratuito, così da non dover acquistare le versioni per Playstation 5 o Xbox Series X.
La versione digitale su Xbox One sfrutterà lo Smart Delivery consentendo così l’accesso anche alla versione Series X. Per quanto riguarda i possessori della copia digitale su Playstation 4, basterà attendere il rilascio dell’edizione PS5 per scaricarla dallo Store senza costi aggiuntivi.
Gli sviluppatori stanno preparando due edizioni per i giocatori, ovvero una Standard Edition e una Deluxe Edition. La Standard Edition conterrà il gioco base e nient’altro. La Deluxe Edition fornirà sempre del gioco base ma con in aggiunta il Deluxe Pack che includerà costumi, oggetti, colonna sonora digitale e altro ancora. Dall’immagine promozionale è possibile vedere alcuni degli abiti provenire direttamente dai precedenti capitoli della serie, facendo la gioia dei fan del franchise.
Preordinando il gioco su qualsiasi piattaforma sarà possibile avere in aggiunta la Trinity Pack. Il bonus del pre-order omaggia la nuova trilogia di 47 con nove oggetti totali da organizzare a proprio piacimento e richiami ai tre titoli.
Non ci resta che attendere l’inizio del prossimo anno per cimentarci in nuovi e intriganti omicidi proposti per il killer più professionale del mondo dei videogiochi.
Ricordate che Hitman 3 avrà su Playstation il supporto VR, che verrà aggiunto anche ai due capitoli precedenti. Un’ottima occasione sicuramente per immergersi nelle azioni del letale assassino.
Nel caso non siate interessanti alla versione console ma prenderete il titolo su PC, non dimenticate che sarà disponibile come esclusiva Epic Games. Già che ci siamo, vi riportiamo ai requisiti di sistema dichiarati.
Fonte: ioi.dk