Project 007: annunciato un gioco sulle origini di James Bond, dagli sviluppatori di Hitman

project 007
Banner Telegram Gametimers 2

IO Interactive sono famosi per aver sviluppato la storica serie stealth con Agente 47. Hitman sta per tornare con la terza stagione dell’ultimo capitolo, ma il team sembra non essere limitato solo all’assassino pelato. Sempre parlando di spionaggio e azione, IO Interactive ha annunciato un nuovo gioco con protagonista James Bond intitolato Project 007.

Il sito web ufficiale della produzione ci informa sulla natura dell’esperienza. La storia scaverà sulle origini dell’iconico del personaggio immaginario, vestendo i suoi panni prima di essere l’eroe che conosciamo. Vedremo quindi il viaggio che porterà Bond a diventare l’inarrestabile e affascinante 007!

Il titolo potrebbe essere provvisorio e il teaser trailer, pubblicato dagli sviluppatori, lascia intendere che la produzione è ancora agli inizi. Difatti, IO Interactive è attualmente alla ricerca di nuovi talenti da tutto il mondo per ampliare il proprio team.

Dobbiamo attendere per saperne di più sul tipo di gameplay che offrirà il gioco e su possibili date o periodi d’uscita. Non vediamo sicuramente l’ora di sapere come il team gestirà un personaggio come James Bond, dopo aver aver lavorato per anni al freddo e spietato sicario di Hitman.

Insomma, gli appassionati saranno sicuramente entusiasti! Speriamo davvero di assistere ad un’opera di tutto rispetto per il personaggio verso cui tanti sono molto legali anche grazie al suo interprete più importante, ovvero Sean Connery. Purtroppo, l’attore ci ha lasciati all’età di 90 anni, ma è rimasto nei cuori di tutti noi.

Ricordiamo che Lashana Lynch interpreterà il ruolo del nuovo agente 007 in No Time to Die. La scelta ha fatto molto discutere e generato le solite polemiche, a cui l’attrice ha però deciso di rispondere. Trovate tutti i dettagli sulle nostre pagine.

Intanto, non dimenticate che Hitman 3 sarà disponibile dal 20 gennaio 2021.

Scriveteci cosa ne pensate nello spazio commenti.

Fonte: Gamingbolt