Hitman ci regala la proibitiva difficoltà Professionista

hitman

Hitman tornerà ad aggiornarsi a fine gennaio e, per l’occasione, ha anche una bella sorpresa per tutti quegli amanti dello stealth che, da un simulatore di assassino perfetto, cercano una sfida più dura che mai.

Il 31 gennaio, tra l’altro, sbarcherà nei negozi anche la Complete First Season, un pacchetto con al suo interno tutti i mini-episodi pubblicati nel corso dello scorso anno. Probabile, a questo punto, che Square abbia approfittato dell’occasione per preparare anche una degna patch d’accompagnamento.

L’aggiornamento, per essere precisi, contiene il nuovo livello di difficoltà “Professionista”. Livello di difficoltà che, già da ora, promette di trasformarsi nel nostro peggior incubo. Parliamo infatti di un’esperienza dalle meccaniche ulteriormente rifinite, oltre che di un’Intelligenza Artificiale avversaria ricalibrata per l’occasione.

Siamo di fronte a una modalità che farà scattare allarmi già solo se saremo in possesso di oggetti poco consoni al nostro travestimento; gli stessi travestimenti potrebbero risultare più o meno efficaci, dipendentemente dalla “delicatezza” con la quale li abbiamo prelevati dai proprietari originali.

Modificato anche il comportamento delle telecamere di sicurezza e rimossi i salvataggi illimitati.

Per sbloccare la difficoltà Professionista, precisa Square, dovremo prima aver raggiunto il Livello 20 in ogni ambientazione. Questa potrà poi essere applicata a tutte le missioni principali, escluso il prologo.