Hocus Pocus 2: dal D23Expo le sorelle Sanderson tornano con un nuovo trailer

Hocus Pocus 2, dal D23 le sorelle Sanderson tornano con un nuovo trailer

Manca sempre meno al 30 settembre e per celebrare l’uscita di Hocus Pocus 2, Disney durante il D23 Expo ha mostrato un nuovo trailer dell’attesa pellicola in arrivo su Disney+. Il film riunirà il cast originale della prima pellicola e vedrà dunque il ritorno delle temibili sorelle Sanderson, nuovamente intenzionate a seminare il caos in una serie di situazioni comiche.

Nei due minuti di trailer viene spiegato come siano passati quasi trent’anni da quando le perfide streghe presero d’assalto la città di Salem. Nonostante questa lunga assenza le sorelle Sanderson sono ora pronte a fare il loro grande ritorno, giusto in tempo per Halloween.

Oltre a Bette Midler, Sarah Jessika Parker e Kathy Najimy nel cast troveremo ad qualche volto nuovo. Tra i nuovi attori troveremo Whitney Peak, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo, Tony Hale, Sam Richardson, Hannah Wadingham, Juju Brener, Froy Guiterrez, Taylor Henderson e Nina Kitchen. Ma non è tutto perchè ad affiancare le tre sorelle in Hocus Pocus 2 si aggiunge Doug Jones che tornerà ad interpretare Billy Butcherson.

Nessuna notizia per quanto riguarda un possibile ritorno dei tre protagonisti del primo film. Dani Max e Allison saranno infatti sostituiti da una trio di giovani studentesse liceali che si ritroveranno immischiate in questa nuova avventura. Le tre ragazze avranno infatti l’arduo compito di impedire che le tre streghe scatenino nuovamente il caos di Salem.

In Hocus Pocus 2 assisteremo però ad un cambio di regia. Sarà Anne Fletcher la regista di Hocus Pocus 2. Il primo film portava la firma di Kenny Ortega.

Parlando sempre di D23 Expo, avete già visto le novità annunciate? Nel corso della presentazione Disney ha infatti mostrato un primo trailer del live action de La Sirenetta e confermato lo sviluppo di molti film interessanti come Inside Out 2, il primo poster ufficiale di Peter Pan e Wendy. Infine confermato anche Mufasa: The Lion King, prequel della pellicola del 2019.

Fonte: Disney