Hogwarts Legacy: dopo il video ASMR, secondo alcuni fan è un bene sia stato rinviato

harry-potter-hogwarts-legacy-avalanche-software-warner-bros

Il video ASMR pubblicato da Avalanche Studio sul canale ufficiale di Hogwarts Legacy non è piaciuto proprio a tutti. Il filmato, della durata di circa 20 minuti, nasconderebbe alcuni difetti nelle animazioni dei personaggi. A sostenerlo, sui social, diversi fan che hanno deciso di commentare puntando il dito contro il dettaglio presente nel filmato.

Una clip estrapolata dal video integrale e postata su Reddit nel thread dedicato a Hogwarts Legacy ha già raccolto oltre un centinaio di commenti e quasi 500 upvote. I frame proposti immortalano la camminata di alcuni di questi personaggi. A giudicare dalle impressioni dell’autore del post – e di alcuni commenti – il movimento apparirebbe un po’ “innaturale” e goffo.

Gli autori di molti dei commenti si dicono sollevati di non esser stati gli unici a notare questo “difetto”. Quasi nessuno – almeno a una prima occhiata – particolarmente adirato coi developer. In almeno un paio di casi, però, gli utenti si sono detti sollevati del rinvio: “avranno modo di sistemarlo meglio” dicono a margine del filmat.

Hogwarts Legacy, lo ricorderete, era atteso a fine 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Solo nelle ultime settimane Warner Bros Studios ha condiviso un post per comunicare la data di uscita definitiva – fissata a febbraio 2023 – lasciando intendere che sarebbe stato necessario ulteriore tempo per portare a termine il GDR basato sul mondo magico di Harry Potter.

E voi, cosa ne pensate? Trovate che il difetto sia molto vistoso o sarebbe passato inosservato se nessuno ve l’avesse fatto notare?

Fonte: Reddit