Hogwarts Legacy: dove e quando seguire con noi il nuovo State of Play dedicato al gioco ambientato nel mondo di Harry Potter

Hogwarts Legacy Warner Bros PlayStation 5 State of Play marzo 2022

Sony Interactive Entertainment e Warner Bros hanno da poco annunciato un nuovo speciale State of Play che sarà stavolta dedicato interamente a Hogwarts Legacy. Ecco tutti i dettagli per seguire con noi l’evento.

E per l’occasione noi di GameTime stiamo già al lavoro dietro le quinte per organizzare una nuova diretta streaming. L’appuntamento da segnare sul calendario è quello di giovedì 17 marzo 2022 alle ore 22:00 italiane. La nostra diretta YouTube che potrete vedere a questo indirizzo inizierà alcuni minuti prima. Non dovrete far altro che iscrivervi al canale e attivare la campanellina delle notifiche per essere informati quando saremo live.

Lo State of Play dedicato interamente a Hogwarts Legacy avrà una durata di circa 20 minuti. Quindi è facile immaginare che non vedremo un semplice trailer, ma scopriremo nel dettaglio le principali caratteristiche di gameplay. Si tratta di un evento che si terrà proprio a brevissima distanza da quello del 9 marzo scorso. Anche se stavolta ci sarà un solo titolo sotto la lente d’ingrandimento.

Oltre il gameplay, ci aspettiamo anche di scoprire quantomeno una finestra di lancio, se non addirittura quella che dovrebbe essere la data precisa. Secondo l’insider “AccountNGT“, Hogwarts Legacy dovrebbe vedere la luce nel terzo trimestre dell’anno in corso, e quindi tra luglio e settembre. Come sappiamo Warner Bros ha più volte smentito rinvii, confermando l’uscita nel corso del 2022.

Non ci resta altro da fare che darvi nuovamente appuntamento per giovedì sera, alla scoperta di tutte le nuove informazioni che riguardano Hogwarts Legacy.

Fonte: PlayStation Blog