Hogwarts Legacy: svelata la probabile finestra di lancio del gioco su Harry Potter da un insider.

hogwarts-legacy-insider-finestra-lancio-2022

Hogwarts Legacy è sicuramente uno dei giochi più attesi in questo 2022, sin dal suo primo annuncio nel 2020 durante lo show di Sony nella presentazione della PlayStation 5. Giorni fa si era sparsa la voce che il gioco fosse stato rimandato al 2023, ma Warner Bros ha subito smentito la notizia, confermando che il titolo approderà sugli scaffali quest’anno.

Ora stando al noto insider AccountNGT, che nei giorni scorsi aveva già fatto sapere tramite il suo account Twitter che GTA 6 sarà l’unico nuovo titolo Rockstar Games a venire pubblicato in questa generazione videoludica, e che in passato aveva svelato l’esistenza di Star Wars Eclipse, ci fa sapere che lo sviluppo di Hogwarts Legacy sta procedendo bene e che il gioco uscirà secondo le sue informazioni per il Q3 del 2022, ovvero il trimestre che copre i mesi di luglio, agosto e settembre.

Hogwarts Legacy potrebbe dunque uscire nell’estate del 2022 o al massimo sul finire di questa nel mese di settembre, così da evitare la competizione dei giochi che usciranno a partire da ottobre fino al periodo natalizio. Una mossa che ci sembra avere una logica sensata, ma che ovviamente come ogni informazione proveniente dagli insider necessita della conferma da parte delle fonti ufficiali.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Hogwarts Legacy ci porterà ancora una volta nel di Harry Potter, ma ancora sono oscure le meccaniche di gioco e la storia, in quanto a parte il teaser visto nel 2020 non abbiamo avuto più alcun materiale esplicito sul gioco. Non ci resta che attendere e tenere alte le nostre bacchette!

E voi cosa ne pensate, state attendendo con trepidazione questo nuovo titolo ambientato nel di Harry Potter? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter