Hogwarts Legacy: ecco la guida (non) autorizzata per gli studenti

hogwarts legacy possibile scegliere propria casa

Avalanche Studio, la software dietro lo sviluppo di Hogwarts Legacy, ha pubblicato un video che altro non fa che da guida alla vita degli studenti che, per la prima volta in vita loro, andranno a visitare e studiare nella Scuola di Magia di Hogwarts. Una guida “non” autorizzata, spiega la software house, dove ci viene illustrato ciò che noi giocatori potremo fare e non fare durante la propria run.

Il trailer ci ricorda innanzitutto che Hogwarts è un luogo pieno di attività – tra cui non figura il Quidditch, purtroppo – e segreti, segreti che però solo un occhio attento potrà scovare. Potremo inoltre interagire con diversi elementi dello scenario grazie alla nostra bacchetta. Non mancano riguardanti luoghi “off-limits”, dove sarebbe meglio non farsi beccare dal personale della scuola.

Uno di questi luoghi è la biblioteca con la sua “sezione proibita”. L’accesso a tale area è di norma, ovviamente, vietato agli studenti. Cosa celerà quella sezione della biblioteca? Beh… lo scoprirete giocando! Ci saranno inoltre luoghi dove, invece, dovremo prestare molta attenzione. Uno di questi è la Classe delle Arti Oscure, capace di rendersi insidiosa nei confronti degli sventurati che vi si troveranno all’interno. Per i più temerari, infine, c’è la Foresta Proibita da esplorare.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che Hogwarts uscirà nel 2023 su PC, console old-gen, 5, Xbox Series X e Series S. Su PlayStation 5 il gioco avrà una missione esclusiva. Sono stati svelati anche i requisiti di sistema della versione PC del gioco.

Fonte: Twitter