Hogwarts Legacy: niente Quidditch. È ufficiale. Lo ha detto Avalanche Studio

hogwarts legacy portkey games avalanche studio warner bros harry potter

In Hogwarts Legacy potremo cavalcare il manico di scopa, ma non si potrà giocare a Quidditch. Lo ha rivelato Avalanche Studio. Dimentichiamoci gli scontri tra le case nello stadio di Quidditch della scuola. Non ci saranno match 7 vs. 7 in sella alle scope. Le formazioni composte da portiere, tre cacciatori, due battitori e un cercatore sono un ricordo del passato. Questa – triste – conferma arriva direttamente dal sito ufficiale dedicato al gioco.

Nella sezione delle Frequently Aked Queestion (Le FAQ) ne appare una dedicata esplicitamente allo sport più in voga tra i maghi. “Non è possibile giocare a Quidditch in Hogwarts Legacy. Tuttavia si può usare la scopa per spostarsi volando e per partecipare alle gare di scopa. I giocatori possono anche esplorare luoghi nuovi e familiari che circondano il castello di Hogwarts a cavallo della scopa” dice Avalanche Studio nella sua risposta rispetto alla questione.

Il titolo era atteso per la fine del 2022. Purtroppo le ultime notizie, pur confermando la data di uscita, hanno ufficializzato la scelta, da parte di Avalanche e Warner Bros, di spostare l’uscita al 10 febbraio del 2023, lontano ciè da possibili concorrenti diretti per un posto sotto l’albero di natale. Gli ultimi filmati, invece, ci hanno dato alcuni glimpse delle sale comuni e degli interni della scuola, ricreati fedelmente rispetto alle opere precedenti. Sala grande, sale comuni di Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde, atrio e scalinate sono stati riprodotti 1:1.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-PS5-Switch-iPhone-RTX4090-Amazon

Un vero peccato, però, non poter dimostrare la propria abilità in campo. Magari in un ruolo diverso da quello del cercatore, posizione dove Harry Potter e Viktor Krum eccellono.

Fonte: Avalanche Studio

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Bombe-Errori-di-prezzo-Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here