Hogwarts Legacy: Tom Felton (Draco Malfoy) torna a scuola in compagnia di Avalanche Software

hogwarts legacy tom felton

Hogwarts Legacy ha permesso a molti giocatori di avverare un sogno da molto tempo nel cassetto. Grazie ad Avalanche i giocatori di tutto il mondo hanno potuto mettere personalmente piede nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Ricevere la propria lettera di ammissione è stata sicuramente un’emozione unica.

Inoltre i ragazzi di Avalanche Software sono riusciti nell’arduo compito di dar vita ad una riproduzione del magico mondo della Rowling più che soddisfacente (qui la recensione dell’edizione PS5, a quest’altro link le impressioni su PS4). Il lavoro di Avalanche deve aver colpito nel segno, perché anche anche Tom Felton, l’ex interprete dell’amatissimo Draco Malfoy, ha deciso di tornare per i corridoi del Castello di Hogwarts proprio come ai bei vecchi tempi.

In un video recentemente pubblicato sul canale ufficiale di Hogwarts Legacy l’interprete il principale rivale del maghetto occhialuto torna ad interpretare uno studente di Serpeverde. Felton non è nuovo alla sala comune di Serpeverde. Nel corso del suo gameplay seguirà la storyline condotta da Sebastian Sallow (compagno di scuola con gli stessi paramenti verdi e argento). Se avete già finito HL nessun problema, altrimenti occhio ai possibili spoiler.

Ad un certo punto all’attore viene chiesto come si sentisse ad essere tornato nuovamente ad esplorare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. A questo punto l’attore, con gli occhi lucidi, ha ammesso di sentirsi nuovamente a casa, di essere tornato ai giorni più belli della sua infanzia. Effettivamente l’attore ha passato buona parte della sua vita ad aggirarsi per questi set, e rivederli in questo modo deve essere stato un colpo al cuore.

Parlando di Hogwarts Legacy, la versione PlayStatioin 4 e Xbox One del gioco si è già rivelata un successo. I giocatori della versione old-gend del titolo di Avalanche hanno già superato le 17 milioni di ore giocate, sconfiggendo oltre 45 milioni di maghi oscuri. Insomma, un ottimo risultato.

Fonte: YouTube