Horizon Call of the Mountain: Ozzy Osbourne incontra i dinosauri robot nel nuovo spot

horizon call of the mountain

Nel corso degli anni siamo stati abituati a vedere molti volti noti prendere parte a spot e trailer dei nostri titoli preferiti. Il recente spot pubblicitario di Horizon Call of the Mountain è solo l’ultimo esempio di quanto appena detto. Ormai nel pieno della nuova campagna promozionale di PlayStatoin 5 e di PlayStation VR2, Sony sembra aver deciso di puntare molto sulla comunicazione, realizzando trailer degni di nota. Protagonista del nuovo trailer per lo spin-off VR di Horizon è infatti Ozzy Osbourne, l’iconico Principe delle Tenebre.

Riprendendo alcune delle caratteristiche dello show The Osbournes, il video inizia mostrando il cantante ricevere un PS VR2. Nonostante i rimproveri della moglie Sharon che invita il marito a preparare le proprie cose per un viaggio, il cantante decide di indossare il casco per la realtà virtuale e concedersi un’adrenalinica avventura nei territori ben noti ai fan delle avventure di Aloy. A colpire sicuramente maggiormente Ozzy sono i minacciosi dinosauri meccanici che popolano il mondo di gioco. Nonostante tutto sembra che alla fine il Principe delle Tenebre riesca a prendere dimestichezza con il visore, riuscendo così a proseguire nel suo cammino.

Insomma, si può dire che lo spot realizzato da Sony sia decisamente sopra le righe ma nonostante tutto questa è probabilmente un’ottima scelta per promuovere il nuovo PS VR2. Horizon Call of the Mountain sarà invece disponibile a partire dal prossimo 22 febbraio 2023 e sarà uno dei tioli di punta della line-up del visore. Nel gioco si vestiranno i panni di Ryas, un ex soldato Carja alle prese con un nuovo mistero. Durante il viaggio Ryas incontrerà nuovi personaggi e vecchie conoscenze in un’inedita avventura che lo spingerà ad avventurarsi tra le pericolose vette del Dominio Carja.

Per quanto riguarda invece l’intrepida Aloy, Horizon Forbidden West riceverà una nuova espansione per PlayStation 5 intitolata Burning Shores. Con questo nuovo contenuto la guerriera si troverà a visitare quella che un tempo fu Los Angeles, ormai dominio dei Tenakth. Qui un’enorme macchina si annida tra le sue ombre. Un nemico che Aloy dovrà sconfiggere ricorrendo a tutte le sue abilità.

Ma ora diteci, siete interessati a Horizon Call of the Maountain? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto! Noi prima di salutarci vi lasciamo al divertente video con protagonista Ozzy Osbourne.

Fonte: PlayStation