Horizon Forbidden West: espansione in arrivo? Lance Reddick (Sylens) si fa scappare un Tweet sospetto

Horizon Forbidden West espansione Lance Reddick Sylens Guerrilla Games PS4 PlayStation 5 PS5

Guerrilla Games sembrerebbe essere davvero al sulla nuova espansione di Horizon Forbidden West. A gettare questa voce è Insider Gaming, ma non basandosi su una fonte interna, bensì su una persona alquanto autorevole: Lance Reddick. L’attore, interprete di Sylens nella serie Guerrilla, si è infatti lasciato scappare un Tweet piuttosto sospetto che menziona proprio una nuova espansione.

ha infatti postato un video su dove l’attore sorride alla telecamera del proprio smartphone, con sul volto i riferimenti necessari per il Motion Capture. A confermare che l’attore è impegnato sul gioco è poi la caption del Tweet, dove c’è scritto chiaramente che Lance è coinvolto in una sessione di per Horizon Forbidden West.

Il tweet esclude dunque che possa star lavorando già su un nuovo gioco, di conseguenza l’ipotesi più probabile è che rivedremo Sylens in un’espansione del gioco, sulla falsariga di Horizon Zero Dawn: Frozen Wilds. Al momento, dell’espansione in questione si conosce poco e nulla ma almeno ora possiamo supporre, con basi piuttosto solide, che questa esista.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che Horizon Forbidden West è disponibile, al momento, in esclusiva solo su PlayStation 4 e PlayStation 5. Sebbene manchino fonti ufficiali, però, è altamente probabile che il nuovo open world di Guerrilla Games possa approdare anche su PC, prima o poi.

Al momento, però, mancano notizie certe. Di conseguenza bisognerà necessariamente attendere dichiarazioni ufficiali provenienti da Guerrilla Games. Sappiamo comunque che Forbidden West potrebbe non essere l’ultimo capitolo della storia. A parlarne in passato proprio lo staff dello studio di sviluppo. In maggio venne scoperta una zona inesplorata della mappa.

Non lo avete ancora giocato? Ecco alcuni consigli da per recuperare il secondo (ma anche il primo) capitolo della storia di Aloy.

Fonte: Insider Gaming