Horizon Forbidden West: la data di lancio sarà annunciata presto!

horizon forbidden west Guerrilla Games

Horizon Forbidden West si è mostrato solo poche ore fa. Nonostante avessimo avuto un trailer di trama tempo addietro, quello dello scorso State of Play è stato effettivamente il primo gameplay mai visto per l’attesissima esclusiva di Guerrilla Games.

Nonostante la natura da cross gen (vi ricordiamo che il gioco è infatti atteso anche su 4, oltre che su PlayStation 5), sono state molte le mascelle cadute a terra durante la giornata di ieri. Eppure, qualcosa sembra ancora mancare: ci riferiamo chiaramente alla data di uscita.

è sempre atteso per il 2021, stando a Sony, ma neanche lo scorso video è riuscito a dare una conferma. Non solo non abbiamo una data, ma è anche sparita la conferma dell’anno. Dobbiamo davvero tenerci pronti a uno slittamento?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Guerrilla Games ha appena visto la preoccupazione delle persone e ha deciso di rispondere ufficialmente tramite i suoi canali. Qualcosa potrebbe muoversi molto presto.Siamo felici di vedere tutta l’eccitazione riguardo il nostro gioco. Lo sviluppo procede bene. Non conosciamo ancora la data ma contiamo di aggiornarvi a breve, possiamo infatti leggere su Twitter.

Insomma, la speranza è l’ultima a morire. E questa speranza, appunto, è che il gioco possa davvero riuscire ad arrivare sulle nostre console entro la fine dell’anno.

Fonte: Gamingbolt