Horizon Zero Dawn 2: Potrebbe essere presente all’evento PlayStation 5

Horizon Zero Dawn
Banner Telegram Gametimers 2

Recentemente ci sono stati diversi rumor riguardanti l’annuncio di un sequel di Horizon Zero Dawn per PlayStation 5. Ovviamente questi non sono altro che rumor, ripetiamo, però sembrerebbe che qualcosa si stia muovendo.

Poche ore fa, infatti, il compositore Joris de Man ha condiviso il tweet di , commentando con un “Eccitante! Chissà cosa mostreranno stasera”, terminando il tweet con un sorrisetto.

Tutto ciò lascia intendere che de Man sia a conoscenza di cosa possa essere presentato sul palco questa sera. Per chi non conoscesse la persona in questione, Joris de Man ha già collaborato in passato con Guerrilla Games.

Il compositore si è occupato della composizione della colonna sonora dei primi 3 Killzone, di e della sua espansione The Frozen Wilds. Lavorando con Guerrilla, de Man è riuscito a vincere due Ivor Novello Award: uno per Killzone 2 e l’altro, appunto, Horizon Zero Dawn.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Inoltre, sempre con Horizon, il compositore si è portato a casa un altro prestigioso premio: quello di miglior colonna sonora videoludica dell’anno, questa volta al Jerry Goldsmith Awards.

E non è l’unico, anche Michelle Jenner, ossia la doppiatrice di Aloy, ha improvvisamente condiviso un tweet di risposta a quello riguardante la conferenza .

Con questi “indizi” sottoforma di tweet, sembrerebbe che le voci sempre più insistenti riguardo l’annuncio imminente di un sequel di Horizon Zero Dawn potrebbero essere ben più di un semplice caso.

Inoltre, per la gioia dei PC gamer, è confermato che nei prossimi mesi il primo capitolo della serie uscirà anche su PC. Questo lancio potrebbe fare da perfetta vetrina per le esclusive PlayStation e, eventualmente, convincere qualche pc gamer a passare a PlayStation 5 per giocare il seguito.

Per chi fosse interessato alla versione PC del primo titolo e magari vuole anche aggiornare il proprio PC, vi segnaliamo che AMD sta facendo una fantastica offerta.

Infatti, per chi acquisterà un qualsiasi processore della famiglia Ryzen serie 3000 a partire dal 3600 in su, sarà disponibile una copia del titolo. In questo articolo ci sono tutti i dettagli riguardanti l’offerta.

Fonte: Twitter