Horizon Zero Dawn GRATIS per tutti su PS4 e PlayStation 5, ma solamente per poche ore!

Horizon Zero Dawn

L’iniziativa “Play at Home” del 2021 di sta per terminare. Infatti queste sono le ultimissime ore per riscattare gratis una copia di , che resterà per sempre vostra e non richiederà alcun abbonamento per essere giocato.

Banner Telegram Gametimers 2

Il titolo di Guerrilla Games è stato reso disponibile gratuitamente a tutti i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5 lo scorso 20 aprile. L’iniziativa “Play at Home” venne lanciata per la prima volta nel 2020 in piena pandemia da Coronavirus. per invitare i proprio giocatori a restare a casa decise di regalare un pacchetto di giochi per impegnare il tempo durante il lockdown.

L’iniziativa è stata poi ripresa nelle scorse settimane con l’arrivo di Ratchet and Clank e tanti altri titoli. Per poi concludersi col botto con Horizon Zero Dawn Complete Edition. Ma avete ancora pochissime ore per farlo vostro.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il gioco di Guerrilla Games potrà essere riscattato solamente fino a sabato 15 maggio 2021 alle ore 5:00 AM. Dovete quindi affrettarvi a cogliere al volo questa opportunità finché è ancora valida. Vi ricordiamo che il gioco resterà sempre vostro, anche per chi non è abbonato a .

ha annunciato che l’iniziativa “Play at Home” non terminerà ora, ma presto dovrebbero arrivare ulteriori novità.

Grazie ancora a tutti coloro che hanno dato un’occhiata ai contenuti Play at Home resi disponibili in primavera. Non è finita qui, quindi mantieniti aggiornato e controlla la pagina di Play At Home. E ricorda di rimanere al sicuro, di praticare il distanziamento sociale e di indossare la mascherina! Grazie ancora alla community…E tieni gli occhi aperti: a breve ci saranno altri aggiornamenti su Play At Home

Non ci resta quindi che attendere le liete notizie! Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: PlayStation Blog