PlayStation ‘Play At Home’: ulteriori giochi in arrivo dopo Horizon Zero Dawn, la conferma di Sony

Horizon Zero Dawn Epic Games Store

Play At Home” è un’iniziativa organizzata da PlayStation in risposta alla pandemia da COVID-19. Grazie a questa, i giocatori hanno potuto riscattare senza nessun costo aggiuntivo o abbonamento, alcuni titoli di successo di Sony. È stata proposta per la prima volta l’anno scorso, con Uncharthed The Nathan Drake Collection e . Ma non solo: andava anche ad aiutare gli sviluppatori indipendenti che sono il cuore del settore videoludico. 

Banner Telegram Gametimers 2

Play At Home“, dunque, ha fornito agli utenti PlayStation un sostegno in più per affrontare la pandemia. E anche quest’anno, con l’aggravarsi dei contagi, il colosso nipponico ha deciso di riproporre l’iniziativa, fornendo ulteriori giochi in maniera del tutto gratuita. Si è così partiti con Ratchet & Clank per PS4 il mese scorso. Sono stati aggiunti, in seguito, titoli dal calibro di Subnautica, Abzu e tra gli altri. Vennero resi disponibili anche titoli in VR, come Astro Bot Rescue Mission e Paper Beast.

L’ultimo dei giochi resi disponibili è stato Horizon Zero Dawn Complete Edition. Annunciato tramite il PlayStation Blog, l’edizione comprende tutta una serie di contenuti extra, tra cui l’espansione The Frozen Wilds. Quest’ultima narra di una avventura inedita di Aloy in una zona totalmente innevata. C’è un particolare, tuttavia, che ha catturato l’attenzione. In fondo al post, infatti, è possibile leggere quanto segue: “Grazie ancora a tutti coloro che hanno dato un’occhiata ai contenuti Play at Home resi disponibili in primavera.

Non è finita qui, quindi mantieniti aggiornato e controlla la pagina di Play At Home. E ricorda di rimanere al sicuro, di praticare il distanziamento sociale e di indossare la mascherina! Grazie ancora alla community…E tieni gli occhi aperti: a breve ci saranno altri aggiornamenti su Play At Home“. Possiamo, quindi, aspettarci ulteriori giochi in arrivo. Vi aggiorneremo non appena verranno resi noti i prossimi titoli.

Ne approfittiamo infine per ricordarvi che mancano solo poche ore per poter riscattare tutti gli altri titoli gratuiti ’iniziativa “Play At Homeche potete scoprire in questo articolo. I giochi saranno disponibili gratuitamente sul PlayStation Store solamente fino al 23 aprile alle ore 05:00 italiane, dunque in questo caso… affrettatevi!

Fonte: PlayStation Blog