House of the Dragon: primo episodio gratis su YouTube, per contrastare l’uscita de Gli Anelli del Potere

house-of-the-dragon-primo-episodio-gratis-youtube

Con l’uscita de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere su Amazon Prime Video, HBO si è fatta più competitiva che mai. Per contrastare l’ delle serie Amazon, HBO ha deciso infatti di distribuire l’intera prima puntata di House of the Dragon su YouTube in modo che gli utenti possano vedere l’episodio della serie in maniera completamente gratuita e senza nessun abbonamento attivo al servizio di streaming.

Un’ottima occasione per dare un primo assaggio alla serie ambientata nell’universo del pluripremiato adattamento TV di Game of Thrones. House of the Dragon infatti al momento è disponibile esclusivamente su HBO Max negli USA, mentre in Italia la si trova su Sky e Now TV.

Inizialmente la puntata era disponibile esclusivamente in lingua inglese per il solo territorio USA, con la possibilità di attivare i sottotitoli in italiano (con i relativi limiti di traduzione). Ma a partire dalla serata di ieri Sky Italia ha ripubblicato sul proprio canale l’episodio con il in italiano, che potete vedere integralmente a fine articolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Al di fuori della brillante mossa di HBO, House of the Dragon si sta già rivelando un grande successo. Il pilot della serie ha infatti registrato ben 25 milioni di spettatori, numero già battuto dalla puntata successiva. L’elevato numero di persone che sta seguendo la serie la sta già facendo avvicinare al successo riscosso da Game of Thrones. Nonostante un’ottava stagione particolarmente deludente sembra che il grande pubblico nutra ancora un certo interesse verso l’universo creato da George R.R. Martin.

Le buone notizie però non sono finite. HBO sembra nutrire parecchia fiducia in questo progetto, tanto da aver già confermato una seconda stagione della serie. Certo, al momento non è possibile fare ipotesi su un possibile periodo in cui verrà distribuita la nuova stagione e per avere qualche prima informazione bisognerà attendere almeno l’arrivo di tutti e 10 gli episodi della prima stagione.

House of The Dragon è ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne Il Trono di Spade e racconta la storia della Casa Targaryen. Nel cast troviamo Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussant, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel e Rhys Ifans.

Avete già visto i primi episodi? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Fonte: YouTube