Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è costata un miliardo di dollari. È la serie più costosa di sempre

Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere serie TV Amazon Prime Video main teaser

Dopo le numerose critiche di questi ultimi mesi per il rincaro dell’abbonamento ad Amazon Prime, è in arrivo per il 2 settembre la serie de Il Signore degli Anelli Gli Anelli del potere con i primi due episodi. Successivamente ne arriveranno uno ogni venerdì fino al 14 ottobre.

Tra i personaggi nuovi e già molto discussi ci sono la principessa dei Nani, moglie di Durin, interpretata da Sophia Nomvete e l’elfo guerriero Arondir con il volto malinconico di Ismael Cruz Córdova.

Secondo quanto riferito dal Wall Street Journal, l’investimento di Amazon è di un miliardo di dollari e ciò ha reso Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere, la serie più costosa di sempre.

È facile prevedere che uno show di questa portata debba essere apprezzato se non altro su uno schermo gigante. I due sceneggiatori della serie Payne e McKay hanno garantito uno spettacolo incredibile con qualsiasi mezzo: “Abbiamo fatto un film lungo cinquanta ore stravolgendo i canoni televisivi e creando un nuovo linguaggio. Abbiamo pensato allo show come a una festa per gli occhi e per le orecchie ovunque la si guardi. E’ ovvio che più grande è lo schermo e più grande è l’emozione. Volevamo che lo spettacolo fosse immersivo, non c’è un modo giusto o sbagliato di guardarlo.

E voi cosa ne pensate de Il Signore degli Anelli? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti. Secondo i produttori, la serie si allontanerà molto dai film di Peter jackson.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Il Riformista