Importanti novità sul futuro di Hulk nel Marvel Cinematic Universe. Durante il Santa Barbara International Film Festival svoltosi in California, l’interprete di Bruce Banner nel MCU, Mark Ruffalo, ha chiuso sulla possibilità di vedere un film stand-alone con protagonista il celebre mostro verde dei fumetti.
Un film su Hulk? Mark Ruffalo: “ne ho parlato con Feige, ha detto no”
Mark Ruffalo ha rivelato di averne parlato a lungo con Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios: “Mi chiese: ‘Cosa ti piacerebbe fare? Cosa vorresti se potessi fare un film stand-alone su Hulk?’. E gli risposi: ‘Beh, mi piacerebbe trasformarlo da un maniaco furioso ad un personaggio in grado di relazionarsi con gli altri’. E mi disse: ‘Okay, lo faremo nel corso di quattro film. Non faremo mai un film di Hulk stand-alone, dobbiamo rinunciarci: mi dispiace, ma non accadrà'”.
Infine, Ruffalo ha anche ammesso di non poter svelare ulteriori dettagli sulla situazione intorno a Hulk: “Per quanto ne so, potrei parlarne più approfonditamente ma mi è stato detto di non farlo“. Ruffalo è apparso l’ultima volta nei panni del celebre mostro verde in She-Hulk, la serie tv che a quanto pare non avrà una seconda stagione.
Le ultime indiscrezioni avevano anticipato un arco narrativo dedicato a Hulk che culminerà in un film crossover su World War Hulk. A novembre, invece, Marvel ha deciso di rinviare cinque dei film previsti per i prossimi due anni. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Come al solito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Variety