Hunter x Hunter ritornerà, è ufficiale! Yoshihiro Togashi lo conferma sul proprio profilo Twitter

Hunter x Hunter Amazon Prime Video doppiaggio italiano Dynit Italia trailer Lucca Comics and Games 2021

Pochi giorni fa, il mondo dei manga ha visto un terremoto mediatico non indifferente con il debutto improvviso di Yoshihiro Togashi, mangaka di Hunter x Hunter (e Yu Yu Yakusho) su Twitter. Il mangaka ha sinora postato bozze criptiche che però lasciavano pensare a un ritorno di Hunter x Hunter. Il ritorno è ora stato confermato da Togashi stesso, il quale ha mostrato il logo della sua Magna Opera.

Una conferma che finalmente è arrivata e che potrà ora rendere felici anche tutti quei lettori che, fino a ieri, erano profondamente scettici. Molti temevano infatti che Togashi stesse lavorando su un progetto separato, e altri ancora addirittura temevano che quelle bozze sarebbero rimaste tali.

Fortunatamente, così non è. Insomma, cari Gametimers, dopo oltre tre anni e mezzo di stop Hunter x Hunter sta finalmente per tornare. Oramai manca solo l’annuncio di Weekly Shonen Jump, così da avere anche una data di inizio della serializzazione. Ci auguriamo, quantomeno, che questa volta non ci si fermi nuovamente.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che Togashi è apparso, quasi come le sue Formichimere, improvvisamente su Twitter. In pochi giorni, è diventato il mangaka più seguito su Twitter, e persino i suoi colleghi hanno ritwittato i suoi post, come ad esempio Yusuke Murata, disegnatore di One-Punch Man. Tutto questo “hype” attorno al suo profilo non è ingiustificato.

Hunter x Hunter, per quanto ancora non abbia visto una fine e forse nemmeno la vedrà mai, è uno dei Battle Shonen più rivoluzionari di sempre, con scontri caratterizzati da tattica (È questa una JoJo Reference?) e una storia piena di personaggi memorabili, dai protagonisti come Gon e Killua sino agli antagonisti come Hisoka, Chrollo e, soprattutto, Sua Maestà Meruem.

Il manga ci ha lasciati, come ben ricorderete, con i nostri amici che erano alle prese con il viaggio verso il Continente Oscuro, un mondo pericoloso e misterioso, da cui provengono anche le temibili Formichimere. A quanto pare, però, queste sono solo una delle tante, terrificanti, specie che popolano il Continente Oscuro.

Nel frattempo, l’ del 2011 di Hunter x Hunter è disponibile per intero su Amazon Prime Video. Inoltre, vi ricordiamo che un fan ha sferrato 1.000 pugni al giorno in attesa del ritorno del manga, esattamente come fece Netero in gioventù. Avrà superato anche lui la velocità del suono?

Fonte: Twitter