HYENAS: ecco il trailer di annuncio dello sparatutto di Creative Assembly!

hyenas-sega-creative-assembly

Creative Assembly, nel corso di un livestream pubblicato il 22 giugno, ha ufficialmente annunciato l’attesissimo titolo FPS a cui lo stava lavorando da tempo. Hyenas, questo il nome del titolo, viene definito come un “gioco di rapina multigiocatore, a più squadre ambientato nello spazio”. Creative Assembly, ve lo ricorderete, è il team dietro la serie Total War e Alien Isolation.

L’arrivo di questa nuova IP era già stata anticipato da alcuni membri dello studio inglese proprio qualche giorno fa. Il team aveva definito il gioco come un progetto attento ai dettagli e con una forte personalità. Ebbene, infine, eccolo presentato ufficialmente con il trailer di debutto ufficiale!

Sebbene in quest’ultimo manchi una fase di gameplay, il titolo si presenta come un esuberante sparatutto PvPvE ambientato nello spazio, con personaggi dalle abilità speciali e fantascientifiche!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Lo ha descritto il gioco come un “gioco di rapine multigiocatore e a più squadre”. Come funziona? Ci sono cinque squadre di tre persone che combatteranno contro l’intelligenza artificiale e tra di loro, per rubare il bottino da vaste astronavi con segmenti a gravità zero. I tesori, da quanto anticipato sempre durante il livestream, comprenderanno anche dei referti dell’epoca POP moderna, e saranno compresi anche dei manufatti legati ai titoli SEGA!

Si tratta di cinque squadre di tre persone che si trovano su queste vaste astronavi con interruttori di sicurezza e gadget. I nostri antieroi, le Iene, sono questi pirati che si fanno strada in questa galassia popculturale, creando ‘clippini’, rubando le navi e derubando i ricconi“, ha dichiarato il direttore creativo Charlier Bewsher, che in precedenza ha diretto il design di Read Dead Redemption Online.

Hyenas uscirà per Xbox Series, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e nel corso del 2023. Stando a quando dichiarato da Creative Assembly non sarà free to play. Lo non ha ancora indicato un periodo di uscita.

Fonte: Gamespot