Hyper Scape: annunciato il battle-royale targato Ubisoft!

Hyper Scape
Banner Telegram Gametimers 2

È stato appena annunciato Hyper Scape, un nuovo FPS battle royale di Ubisoft. L’ambientazione di gioco sarà futuristica, e verremo catapultati nella città fittizia di Neo Arcadia.

È decisamente particolare il marketing promozionale del titolo
, il quale sembra a tutti gli effetti quello di un gioco sviluppato da un’azienda futuristica, la Prisma Dimensions. In maniera del tutto simile, dunque, a come i capitoli di Assassin’s Creed venivano pubblicizzati usando il sito della Abstergo Entertainment.

Questi sono i messaggi promozionali riportati sul sito di Hyper Scape, con annesso il comunicato ufficiale di un personaggio inventato, tale Dr. Ivy Tan, il quale è CEO di Prisma Dimensions.

Un mondo del nostro CEO

Ho avuto l’immenso piacere di veder scoccare la scintilla della grandezza nel leggendario lavoro di Mathieu Eiffel e di accompagnarla dagli albori alla rete globale che è oggi Prisma Dimensions. Abbiamo fatto passi da gigante dai primi lavori di Eiffel sulla stimolazione neurale diretta fino a diventare la più grande multinazionale al mondo nei settori della tecnologia, dei media e dei servizi. Non avremmo mai potuto raggiungere questi traguardi senza una forza lavoro composta da individui appassionati e specializzati provenienti da tutto il mondo.
E sono ansiosa di condividere i nostri ultimi progressi con il mondo intero
” – CEO Dr. Ivy Tan

Missione aziendale di Prisma Dimensions

Qui a Prisma, progettiamo importanti connessioni che influenzano tutto il mondo e promuovono lo sviluppo. Creiamo nuove frontiere che nutrono, istruiscono e connettono le persone. Creiamo tecnologie che superano i limiti di questo mondo e offrono una via di fuga verso nuove dimensioni. E lo facciamo per voi.

La nostra missione è fornirvi opportunità uniche per crescere e prosperare nel mondo iperconnesso di oggi. Un mondo dalle opportunità illimitate. Un mondo che attende solo di essere scoperto da voi
.

Noi ve lo mostreremo

Entra in Hyper Scape

Il 2 luglio, Prisma Dimensions sarà lieta di mostrare al mondo la prima di versione di Hyper Scape. E con essa, l’azione pulsante di Corsa alla corona! Preparati a scendere tra le luminose strade della prima città virtuale del mondo, Neo Arcadia. Dovrai partire con il piede giusto per avere una marcia in più e avvantaggiarti il più possibile sugli altri sfidanti. Solo i migliori raggiungeranno lo scontro finale. Vincerai o soccomberai ai pericoli di Hyper Scape?

Non ci resta che attendere il 2 luglio, dunque, quando sarà mostrato Hyper Scape.

Fonte: Ubisoft

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here