IKEA e ROG porteranno 30 nuovi prodotti nel 2021 pensati esclusivamente per il gaming

ASUS ROG IKEA
Banner Telegram Gametimers 2

IKEA ha annunciato una partnership con ROG per portare sul mercato nel 2021 una nuova linea di prodotti per i gamer. Nello specifico, stiamo parlando di mobili e accessori. Ovviamente, non aspettatevi mobili stravaganti e prezzi folli, le aziende hanno chiaramente lavorato sul fatto di mantenere i prezzi contenuti.

A seguire, le parole di IKEA tratte da un comunicato della società svedese: “Collaborando con rog, ikea vuole unire la sua conoscenza ’arredamento della casa con la competenza di rog nel creare un’esperienza di gioco eccezzionale“.

Inoltre, stando sempre al comunicato rilasciato dall’azienda svedese, le aziende hanno intenzione di portare sul mercato un catalogo di circa 31 prodotti dal prezzo contenuto per i videogiocatori. Questi prodotti saranno sviluppati da IKEA Product Development Center di Shangai. IKEA ha anche dichiarato che i suoi progettisti hanno preso parte a dei workshop con i design di ROG, insieme a dei giocatori professionisti per definire bene la funzionalità necessarie per i mobili gaming da casa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Inoltre, anche Kris Huang, General Manager per ASUS Gaming Gear and Accessory Business Unit ha rilasciato qualche dichiarazione. Leggiamola insieme.

ROG è entusiasta di collaborare con IKEA per creare lo stile definitivo per i giocatori. I giocatori hanno sempre sognato lo spazio di gioco perfetto che sia comodamente funzionale e che consenta una completa immersione nei giochi. Con anni di esperienza nella fornitura di soluzioni di gioco innovative ai videogiocatori, ROG ha una profonda conoscenza della comunità del gaming. Insieme a IKEA in qualità di esperto di arredamento per la casa, prevediamo che questa collaborazione creerà sinergie che consentano ai giocatori di costruire lo spazio di gioco che hanno sempre immaginato nel comfort delle proprie case“.

Il mercato cinese sarà il primo a sperimentare questi prodotti dell’IKEA a febbraio 2021. Mentre il resto del globo dovrà attendere ottobre 2021.

Voi cosa ne pensate? Siete potenzialmente interessati a questa linea up di prodotti? Noi siamo estremamente curiosi, ma bisognerà aspettare un po’ prima di poter dire meglio la nostra.

PS: Avete letto che ASUS Republic of Gamers ha annunciato il monitor da gaming più veloce del mondo? Davvero spettacolare.

Fonte: Newsroom