Il Game & Watch ritornerà a novembre per celebrare Super Mario! Ecco Game & Watch: Super Mario Bros

Game & Watch Super Mario Bros
Banner Telegram Gametimers 2

, tramite il . 35th Anniversary Direct, ha annunciato il Game & Watch: Super Mario Bros.; una versione speciale del classico apparecchio Nintendo, console portatile prodotta dal 1980 al 1991 che all’epoca erano molto innovativi, grazie alla croce direzionale e al doppio schermo.

Questa particolare edizione della console è stata mostrata in occasione dei 35 anni della serie Super Mario e sarà venduta in tiratura limitata a partire dal 13 novembre 2020. Essa includerà la possibilità di giocare ai classici Super Mario Bros e a Super Mario Bros The Lost Levels (noto come Super Mario Bros 2).

Non solo, la console avrà anche una particolare versione di Ball dove controlleremo Mario. Essa funzionerà anche da orologio e include al suo interno 35 piccole sorpese tutte da scoprire, tra cui alcuni cameo di amici e nemici storici di Super Mario.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il comunicato ufficiale recita: Game & Watch: Super Mario Bros.: questo nuovo dispositivo collezionabile è ispirato alle console Game & Watch originali degli anni ’80, che includevano un gioco ed erano utilizzabili anche come orologio. La serie Game & Watch originale ha venduto più di 43 milioni di esemplari in tutto il mondo. Questa console Game & Watch: Super Mario Bros. è dotata di una moderna pulsantiera +. Oltre a offrire la possibilità di giocare ai classici Super Mario Bros., Super Mario Bros.: The Lost Levels (pubblicato in Giappone con il titolo di Super Mario Bros. 2) e a una versione speciale di Ball che ha Mario come protagonista, Game & Watch: Super Mario Bros. funziona anche da orologio e include 35 piccole sorprese da scoprire, inclusi alcuni camei degli amici e nemici di Mario. Game & Watch: Super Mario Bros. arriva il 13 novembre.

Ricordiamo inoltre che, sempre in occasione del trentacinquesimo anniversario di Super Mario Bros, Nintendo ha svelato Super Mario 3D All-Stars. Si tratta di una raccolta contenente tre dei titoli in 3D più importanti di Super Mario; ossia Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario .

Fonte: Nintendo