Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, ecco il nuovo trailer della serie Amazon Prime Video!

amazon-prime-video-il-signore-degli-anelli-gli-anelli-del-potere-the-lord-of-the-rings-of-power-lotr

The Lord of the Rings: The Rings of Power, noto in Italia come Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli del Potere, si mostra nuovamente in un teaser trailer pubblicato da Amazon. Il colosso dello streaming ci mostra quel che esso definisce come uno “sneak peek” dell’attesissima serie TV Amazon Prime Video.

In questo teaser di pochi secondi, infatti, altro non vediamo che una serie di ambientazioni e personaggi. Questi ultimi sembrano seguire, o quantomeno osservare, un meteorite destinato a schiantarsi poi al suolo. Nel video possiamo ammirare l’elevatissima varietà degli scenari e dei personaggi, ognuno perfettamente distinguibile dall’altro.

Il video finisce con il meteorite che si schianta violentemente al suolo. Poi una schermata ci rimanda al 14 luglio. In questa data vedremo infatti un vero e proprio “main teaser” dedicato alla serie TV. Il filmato ci introdurrà agli eventi che verranno narrati in Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere è atteso su Amazon Prime Video il 2 settembre 2022. Amazon ha già mostrato un primo trailer della serie TV, nonché i costumi dei personaggi principali e secondari. Ad aver colpito i fan sono, in particolare, i temibili e spaventosi orchi.

La descrizione Amazon recita: “La prossima serie Amazon Studios porta sugli schermi per la prima volta in assoluto le leggende eroiche della storia della Seconda Era della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e riporterà gli spettatori a un’era in cui furono forgiati grandi poteri; regni salirono alla gloria e caddero in rovina; eroi improbabili furono messi alla prova; la speranza appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo mai è uscito dalla penna di Tolkien ha minacciato di coprire tutto il mondo nell’oscurità.

“Iniziata in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, al regno insulare mozzafiato di Númenor, fino ai punti più remoti della mappa, questi regni e personaggi si ritagliano eredità che sopravvivranno molto tempo dopo che se ne sono andati”.

Cosa ne pensate del filmato? Incuriositi dalla serie?

Fonte: Amazon Prime Video