Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ecco il trailer del Super Bowl LVI della serie TV Amazon!

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è la nuova distribuita da Amazon Prime Video. Venne svelata nel 2017, e generò fin da subito tanta curiosità. La serie, infatti, racconterà fatti antecedenti alla saga cinematografica di Peter Jackson. Probabilmente, visto il titolo della produzione, vedremo le origini proprio degli Anelli del Potere.

Dopo averci dato, poi, un primo assaggio giusto qualche giorno fa con diverse immagini ufficiali, adesso è la volta del trailer vero e proprio. Sì, perché fino ad adesso avevamo avuto solo qualche teaser, come quello realizzato senza l’utilizzo di CGI e che ci mostrava alcuni scenari della Terra di Mezzo. Non dimentichiamoci, inoltre, quello dedicato allo staff de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. A dirigere il tutto, infatti, ci sarà il regista Juan Antonio Bayona di Jurassic World il Regno Distrutto, che sarà affiancato da altri volti noti di Hollywood come Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane), Bruce Richmond (Game of Thrones), Gene Kelly (Boardwalk Empire), e molti altri.

Ora, nel nuovo trailer pubblicato durante il Super Bowl, ci vengono mostrati alcuni scenari e personaggi che ci ritroveremo a vedere nella serie. Tra il cast figurano quelli che sono stati mostrati qualche giorno fa, oltre che scene d’azione e mostri. Potete trovare il trailer a fondo articolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi ricordiamo che Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriverà su Amazon Prime questo 2 settembre 2022. E voi cosa ne pensate? Ditecelo, come sempre, nei commenti! Lo sapevate che la prima stagione della serie costerebbe oltre 386 milioni di Euro? Ciò farebbe diventare questa produzione la più costosa di sempre. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo al nostro articolo.

E nel caso ve lo foste perso, non perdetevi anche il trailer di Doctor Strange Nel Multiverso della Follia. Nel film vedremo persino il Professor X!

Fonte: Amazon Prime Video