Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Jeff Bezos ringrazia gli showrunner per averlo ignorato!

Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere Jeff Bezos Presente Premiere Svela Consiglio particolare Figlio

La premiere de Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere ha visto la partecipazione di niente di meno che Jeff Bezos. Il capo di Amazon, infatti, ha voluto fare una comparsata a sorpresa, anche per lanciare un chiaro segnale a House of the Dragon e HBO. Alla premiere del prequel di Game of Thrones aveva partecipato Priya Dogra, una delle executive di Warner Bros. Discovery, insieme ad altri suoi colleghi. A ogni modo, Bezos ha approfittato dell’occasione per ringraziare il team e svelare qualche retroscena.

Come ben sapete, Amazon ripone tanta fiducia nella serie. Bezos ha ringraziato gli showrunner del lavoro fatto e, soprattutto, di “avermi ignorato al momento giusto“. Il capo di Amazon ha poi spiegato cosa intendesse con questa dichiarazione: “Il sogno di ogni showrunner è di ricevere appunti sui primi script e tagli dal proprio Capo, lo amano“. Chiaramente, le sue parole sono da prendere in modo ironico. Bezos ha poi continuato, dicendo: “Voglio ringraziare entrambi gli showrunner per avermi ascoltato nei momenti opportuni ma soprattutto vi ringrazio di avermi ignorato al momento giusto“.

A quanto si apprende, ad alcune persone non era andata giù la scelta di Patrick McKay e J.D. Payne come showrunner. Infatti, entrambi hanno lavorato a diversi progetti per più di 20 anni ma non hanno un ampio repertorio di lavori grossi. Jeff Bezos, però, ha voluto commentare questa decisione, affermando che è stata “una delle migliori decisioni che abbiamo avuto su questo team semi-sconosciuto perché abbiamo visto in loro qualcosa di speciale“.

Ma la ciliegina sulla torta della serata è stato quando Bezos ha svelato il consiglio datogli dal figlio. Il capo di Amazon ha infatti detto: “Mio figlio è un enorme fan di Tolkien e dopo che Amazon è stata coinvolta è venuto da me, mi ha guardato negli occhi e mi ha detto ‘Papà, non fare stronz*te’“.

Le aspettative sono davvero altissime. Anche perché, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è una serie che è costata un miliardo di dollari. La serie Amazon, però, dovrà vedersela con House of the Dragon che, arrivata al suo secondo episodio, ha visto gli ascolti aumentare. Chi, dunque, riuscirà a vincere questa battaglia?

E voi cosa ne pensate? Guarderete House of the Dragon oppure Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere? O magari entrambi? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti!

Fonte: Deadline