Il Signore degli Anelli: le case da Hobbit esistono davvero e diventano un hotel!

Signore-degli-anelli-3
Banner Telegram Gametimers 2

è il fantasy per eccellenza, ha costruito un’immaginario che resiste ed affascina ancora oggi a distanza di quasi 85 anni dalla pubblicazione de .

E proprio gli Hobbit sono i protagonisti di oggi, o meglio le loro abitazioni! Infatti le caratteristiche case dei piccoli esseri protagonisti de Il Signore degli Anelli sono state riprodotte fedelmente in , precisamente nella regione della Galizia.

Nella città di Viverio c’è un hotel chiamato ‘Mi Tesoro‘ in cui è possibile dormire in vere e proprie case da Hobbit! Le abitazioni sono fedelmente riprodotte, sia all’esterno che all’interno, e promettono di farci vivere una vera esperienza fantasy.

Qui trovate la pagina ufficiale dell’hotel nel caso in cui voleste prenotare qualche notte. Il costo si aggira intorno ai 200€ a notte.

Ecco le foto delle mini stanze:

Passare una notte in queste splendide riproduzioni potrebbe, forse, essere utile per alleviare l’attesa per l’attesissima serie TV prodotta da Amazon. Il primo teaser pubblicato su ha svelato un cast davvero stellare.

Niente di sbalorditivo se pensiamo che il budget si aggira intorno ai 500 milioni di dollari. Basti pensare che la trilogia cinematografica originale realizzata da Peter Jackson è costata 281 milioni di dollari, secondo Box Office Mojo.

Il progetto è davvero immenso, ancora non è uscita la prima stagione ma la produzione ha già confermato che ci sarà la seconda parte.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe passare qualche notte in questo splendido Hotel a tema Il Signore degli Anelli?