Immortals Fenyx Rising: durante l’Ubisoft Forward 2020 svelato gameplay e data di uscita

Immortals Fenyx Rising
Banner Telegram Gametimers 2

Immortals Fenyx Rising arriverà il 3 dicembre. Il gioco ha ricevuto il suo primo trailer durante lo Ubisoft Forward del 10 settembre 2020. Le immagini vi ricordano qualcosa? Bravi, si tratta del nuovo titolo dato al gioco precedentemente conosciuto come Gods and Monsters. Lo avevamo già visto con questo titolo durante l’E3 2019. Una sorpresa allora dato che non ci aveva mai proposto nulla di simile.

Dalle immagini viste durante lo show traspare chiara l’ispirazione principale per Immortals Fenyx Rising, ogni fotogramma urla Zelda Breath of the Wild da tutti i pixel.

All’interno del titolo vestiremo i panni della protagonista, Fenyx, e la accompagneremo nella sua avventura che la porterà a scontrarsi contro il malvagio Titano. A Fenyx è riservato l’ingrato e duro compito di salvare l’Olimpo e, con esso, il mondo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per la gioia dei videogiocatori, abbiamo anche un video gameplay che ci darà l’idea di come sarà questo gioco.

Il titolo arriverà il 3 dicembre 2020 per PC (su UPlay ed Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Nintendo Switch e Google Stadia.

Ma raccontarlo è cosa assai dura. A farlo per noi ci ha provato la nostra Mara Sanvitale che il titolo lo ha già toccato con mano prima di chiunque altro. Le sue impressioni sono state raccolte in un articolo sul nostro sito, lo potete recuperare seguendo questo comodissimo link.

Fonte: Ubisoft