Immortals Fenyx Rising: la demo è disponibile gratis su browser Chrome, tramite Stadia!

Immortals Fenyx Rising
Banner Telegram Gametimers 2

Già da oggi, la demo di Immortals Fenyx Rising è disponibile per tutti gli usufruitori di Google Stadia. Per chi non lo conoscesse, Immortals è un -GDR in terza persona sviluppato e pubblicato da Ubisoft Quebec (Assassin’s Creed Odyssey) e pubblicato da Ubisoft.

Il gioco è fortemente ispirato alla mitologia greca, pur prendendosi comunque qualche licenza poetica. Immortals colpisce infatti per l’ironia spiccata, di cui abbiamo parlato nell’anteprima, di alcuni dei personaggi principali del gioco, come ad esempio Prometeo e persino Zeus in persona.

Sebbene gli sviluppatori siano gli stessi di Assassin’s Creed Odyssey, il presenta in realtà molte differenze. Potremo infatti schivare a mezz’aria, lanciare i nemici e usare attacchi speciali in maniera più fluida e naturale. Sarà presente anche una barra della stamina di cui tenere conto, pena il finire travolti dal nemico.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Sebbene il titolo sia un Action-RPG, la componente classica del gioco è stata abbandonata in favore di una più semplice gestione tramite le statistiche dell’equip.

E, nonostante non manchi la necessità di dover sbloccare certe abilità per apprenderle (ad esempio, imparare a nuotare o planare), il gioco è ben lontano dalla classica gestione ruolistica. Non ci sarà quindi una build in senso stretto da dover sviluppare, rendendo la progressione adatta anche a chi non mastica il genere.

Il tutto viene impreziosito da un comparto grafico davvero pregevole, con un ottimo cell shading a condire la scena. Insomma, sebbene sia stato bollato come mera copia di Zelda Breath of The Wild, Immortals: Fenyx Rising ha un’anima propria. Vi consigliamo, comunque, di visionare la nostra anteprima del gioco, che potete trovare andando qui. Ma anche, ovviamente, di provarlo da soli dal browser del vostro PC!

Immortals: Fenyx Rising uscirà il 3 dicembre 2020. Potrà essere giocato su , , Nintendo Switch, PC, Google Stadia, e Xbox Series S.