INDUSTRIA: Nuovo FPS basato su Unreal Engine 4 in arrivo per PC

Banner Telegram Gametimers 2

Headup Games e Bleakmill hanno appena rivelato INDUSTRIA, un nuovo FPS sviluppato su Unreal Engine 4. Il titolo è sarà sviluppato, per il momento, solo su . La data di lancio stimata è il 2021.

Ambientato poco prima della fine della Guerra Fredda, in INDUSTRIA ci troveremo a visitare la Berlino dell’Est di una realtà parallela alla nostra; essa sarà pregna di strane apparecchiature elettroniche ed edifici particolari, che conferiranno alla città un aspetto distopico e decisamente inquietante.

Il giocatore dovrà quindi avventurarsi in questa realtà parallela, portando alla luce un passato oscuro mentre cercheremo un collega di lavoro misteriosamente disperso. Il gioco offrirà una campagna single player, la quale offrirà 4 ore di gameplay, e sarà caratterizzata da una trama decisamente profonda e particolare.

In INDUSTRIA ogni angolo cela insidie e minacce, a cui dovremo rispondere con 4 differenti armi.
Oltre ad un piccone, avremo infatti 3 bocche da fuoco: un fucile a culatta mobile, una pistola e una mitragliatrice.

Ad aggiungere angoscia al giocatore, ci penserà un setting dall’estetica unica. Questa Berlino alternativa è infatti fortemente industrializzata e dai toni surreali, i quali rimandano alla City 17 di Half Life. Particolare attenzione è stata dedicata anche alla colonna sonora, dai toni molto malinconici.

INDUSTRIA risulta dunque un titolo sicuramente molto interessante e di carattere. Purtroppo Headup non ha fornito ulteriori dettagli sul titolo.
Ci teniamo a ricordare che il team di sviluppo è decisamente ridotto e, di conseguenza, nonostante il potenziale, meglio non farsi troppe aspettative.

Il team ha inoltre già lavorato su un titolo in passato, Twin Sector, uscito sempre su e passato decisamente in sordina. L’accoglienza del gioco è stata poi decisamente tiepida, con un Metacritic di solo 49. Che sia proprio INDUSTRIA il titolo del riscatto della casa?

Nel frattempo, godetevi l’intrigante trailer!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX