InFamous Second Son: il DLC Cole’s Legacy è ora disponibile gratuitamente sul PlayStation Store!

InFamous Second Son Cole's Legacy DLC gratuito PlayStation Store PlayStation 4 PS4 Sucker Punch

InFamous Second Son: Cole’s Legacy è ora disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco su PlayStation. Come annunciato diversi giorni fa, Sucker Punch ha pubblicato nuovamente il DLC uscito nell’ormai lontano 2014, dopo che questo era stato rimosso dallo store. Il DLC è disponibile senza alcun costo se non per determinate zone dove le tasse impongono una piccola spesa di denaro.

“Il DLC Cole’s Legacy di InFamous Second Son è ora disponibile sul PlayStation Store. Questo DLC è disponibile senza alcun costo nella maggior parte delle nazioni, eccezion fatta per quelle che richiedono una piccola tassa a causa delle restrizioni locali. Stiamo anche lavorando per pubblicare l’outfit D.U.P. di Fetch per InFamous First Light”, recita il Tweet di Sucker Punch.

La software house autrice di Ghost of Tsushima torna dunque sulla famosa saga supereroistica. Ricordiamo inoltre che i server di InFamous 2 resteranno aperti il più a lungo possibile. Molti penseranno che ciò dimostri l’interesse della compagnia nel ritornare a sviluppare giochi di InFamous ma, purtroppo, non è così.

La software house First Party di Sony Interactive Entertainment ribadì, giorni fa, che non avremmo avuto un nuovo capitolo di InFamous nel breve termine. La stessa sorte sembra toccare a Sly Cooper, altra storica IP di PlayStation. In ogni caso, sorprende vedere il team prestare questo interesse su un gioco che ha ormai compiuto ben 8 anni. InFamous Second Son è infatti disponibile dal 24 marzo 2014 solo su PlayStation 4.

Fonte: Twitter