Injustice 2 – Recensione

injustice 2
Indietro
Successivo

Il ritorno della DC

NetherRealm torna nell’universo DC con il nuovo Injustice 2. Il titolo è un sequel diretto del primo capitolo uscito nel 2013, infatti anche la storia riprende esattamente dove si era interrotto il precedente gioco. Il nuovo Injustice ci offre un roster molto più grande rispetto al precedente capitolo che, fra vecchie conoscenze e new entry, arriva ad avere ben ventotto personaggi, più Darkseid, disponibile solo per chi ha preordinato il gioco o acquistabile a parte.

Lo story mode di Injustice 2 è di alta qualità.

Come ormai da prassi per i picchiaduro degli ultimi anni, sono già previsti dei DLC che amplieranno il roster di lottatori, ad esempio nel prossimo futuro arriveranno anche Red Hood, Starfire e Sub-Zero direttamente da Mortal Kombat. La massiccia presenza di eroi e villain dell’universo DC rendono questo nuovo Injustice sicuramente il titolo definitivo per ogni amante dei fumetti made in DC, ma non solo per il fanservice, infatti il titolo ha tante frecce al suo arco.

Indietro
Successivo
RASSEGNA PANORAMICA
Voto
8.5
injustice-2-recensione<b>PRO</b><br> Story Mode ben realizzata <br> Tanti personaggi dallo stile unico <br> Alta possibilità di personalizzazione <br> Moltissimi contenuti<br> <b>CONTRO</b><br> Rischio di Grinding ripetitivo per sbloccare tutto<br> Potrebbe non entusiasmare gli amanti del competitivo puro <br>