Injustice Gods Among Us: in arrivo un film animato dedicato al gioco e fumetto. Lo conferma DC Comics

injustice 2

A quanto pare il videogioco di Injustice Gods Among Us vedrà presto arrivare sugli schermi un animato dedicato a esso. Per chi non lo sapesse, il titolo è un picchiaduro sviluppato dal team di NetherRealm Studios, autori degli ultimi capitoli di Mortal Kombat. Il gioco ha ricevuto diversi consensi, grazie alla storia e a un gameplay che ha saputo intrattenere l’utente per tutta la sua durata. La storia di Injustice Gods Among Us è ambientato in un universo alternativo.

Banner Telegram Gametimers 2

In questa realtà alternativa, Superman è diventato un tiranno dopo essere stato ingannato da Joker, che lo ha fatto uccidere Lois Lane e distruggere Metropolis. Ci penserà Batman a combatterlo 5 anni dopo, insieme ad altri componenti della provenienti dalla timeline principale.

Il gioco ha ricevuto anche un seguito, Injustice 2, con cui gli sviluppatori hanno continuato la storia del . Dopo il successo avuto da parte di entrambi i capitoli, adesso DC spera di riuscire a fare lo stesso con il nuovo film animato. Di esso non si sa ancora niente. D’altronde, il suo annuncio è stato fatto in maniera atipica. Nessun comunicato stampa, infatti, è stato pubblicato in merito.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Si sa della sua esistenza grazie a un annuncio riguardante Batman The Long Halloween Parte 2. All’interno del Blu-ray ci saranno dei contenuti extra, tra cui appunto il trailer di Injustice Gods Among Us. Dovremo quindi aspettare la pubblicazione di Batman The Long Halloween Parte 2, che avverrà a luglio 2021, per saperne di più. Seguirà le orme della controparte videoludica, o cambierà completamente la storia?

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Vi ricordiamo inoltre che di Mortal Kombat è stato realizzato anche un film live-action, che potrebbe avere ben 4 sequel. Il lungometraggio cerca di essere quanto più vicino al videogioco. Il livello di violenza, infatti, è davvero elevatissimo.

Fonte: IGN.com