Invincible: completato il doppiaggio della seconda stagione, si passa alla terza

Invincible: completato il doppiaggio della seconda stagione, si passa alla terza

I fan di , serie supereroistica di Prime Video, saranno felici di sapere che il doppiaggio della seconda stagione ha raggiunto la sua conclusione. A confermare la notizia è Khary Payton, doppiatore di Black Samson. Recentemente ospite del canale The Dweeb, il doppiatore ha confermato che i lavori di doppiaggio per la seconda stagione della serie sono terminati ed il cast di doppiatori è ormai pronto a concentrarsi sulla terza stagione.

Nel corso dell’intervista pubblicata su YouTube, Payton non ha condiviso molte informazioni sulla seconda stagione di Invincible. Il doppiatore non ha potuto fare alcun accenno ad una possibile data di uscita, ma ha confermato che ora stanno già lavorando alla terza stagione.

Abbiamo finito i lavori sulla seconda seconda stagione. Adesso ci stiamo concentrando sulla terza, ma in questo momento è difficile dire quando i nuovi episodi arriveranno su Amazon Prime Video“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sin dal suo debutto su Prime Video, l’adattamento animato di Invincible, opera realizzata da Robert Kirkman, è stato accolto molto positivamente da pubblico e critica. La serie racconta di Mark Grayson (Steven Yeun), un diciassettenne come tanti, se non fosse che è figlio dell’eroe Omniman, l’essere più potente del pianeta. Man mano che Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri, scopre però che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Tra i doppiatori originali troviamo Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos, Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin e Max Burkholder.

Purtroppo non ci è ancora dato di sapere quando saranno disponibili i nuovi episodi della serie. In un’intervista, lo showrunner Simon Racioppa ha però dichiarato che la troupe stava lavorando duramente per rilasciare la seconda stagione di il prima possibile.

E voi, state aspettando questa nuova stagione? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Fonte: The Movie Dweeb