Invincible: la serie animata di Amazon Prime Video rinnovata per altre due stagioni

Invincible Amazon Prime Video

Invincible di Amazon Prime Video è la animata tratta dall’omonima serie di fumetti del 2002 creata dallo sceneggiatore Robert Kirkman e dal disegnatore Cory Walker. Dopo una prima stagione di successo, si è deciso di rinnovare il progetto anche per altre due stagioni.

Banner Telegram Gametimers 2

A dirigere il progetto d’ c’è sempre Kirkman, cosa che ha garantito alla serie animata di Invicible la stessa qualità delle storie dei fumetti tanto apprezzate dai fan.

L’annuncio è stato fatto dallo stesso autore, con un divertente video in cui fa una chiamata all’attore e doppiatore coreano Steven Yeun, voce del protagonista. Doppiatore che è stato pure uno dei candidati agli Oscar 2021 come Miglior Attore Protagonista per il Minari (categoria vinta da ). Nel video Kirkman annuncia a Yeun che faranno altre due stagioni di Invincible, e ironizza che potrebbero farne altre 100!

In una intervista rilasciata a Collider, l’autore ha svelato che ha lavorato diversi anni a questa prima stagione. Ma che per le prossime stagioni il lavoro da fare sarà molto meno impegnativo, questo perchè buona parte delle basi di design dei personaggi e dell’ambientazione sono già state realizzate.

Per poter guardare Invincible e tutti i contenuti di Amazon Prime Video, come la serie TV The Boys, basta semplicemente essere abbonati ad Amazon Prime. Se ancora non siete abbonati al servizio, potete attivare un periodo di prova gratuito per 30 giorni a questo indirizzo. Inoltre se siete studenti l’offerta è ancora più vantaggiosa, perchè potrete avere 3 mesi di prova gratuita e uno sconto del 50% sul costo dell’abbonamento!

Fonte: Collider