Sarebbero diverse le possibilità in ambito videoludico per Invincible. A svelarlo lo stesso scrittore e co-creatore Robert Kirkman che, in un’intervista a ComicBook, ha parlato del futuro della serie e dell’opportunità del franchise di poter ottenere un proprio videogioco. Non sarebbe neppure la prima volta per un’opera di Kirkman, basta pensare a The Walking Dead.
I progetti a cui Skybound potrebbe lavorare sarebbero diversi: dai AAA a futuri crossover ad anche opere come Fortnite. Nel 2022, lo stesso Skybound aveva rivelato già di avere intenzione di lavorare a qualche gioco e parlando al portale statunitense, Kirkman ha rassicurato: “Valutiamo qualsiasi cosa. È probabile che alcune possibilità siano lontane anni luce mentre altre potrebbero morire tra oggi e quando è prevista la loro uscita. Potrebbe sembrare un’allusione a qualcosa di molto bello in arrivo però se si guarda tutto in modo diverso. Potrei sembrare un idiota che non ha idea di cosa stia succedendo. Se rileggete le mie parole però col senno di poi, potrebbero accadere tutte queste cose. Ci sono tante novità all’orizzonte. Spero che si realizzino tutte, ne sarebbero felici tutti gli appassionati di Invincible“.
Kirkman non si è sbottonato ulteriormente sulla questione. Al momento non dovremmo aspettarci grandi annunci. Ciò che è sicuro comunque è il fatto che Skybound Games ha più di qualche idea per Invincible seppur ancora non sappiamo di preciso di cosa si tratti. Per quanto riguarda la serie tv, Invincible tornerà su Amazon Prime Video nel 2023 con la tanto attesa seconda stagione. Al momento sappiamo che non è intesa per essere la stagione conclusiva.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: ComicBook