Nuovo aggiornamento in merito ai lavori sul nuovo gioco di Iron Man. In una nota ufficiale, il general manager di Motive Studio, Patric Klaus, ha annunciato che l’attesissimo titolo dedicato a Tony Stark sarebbe ancora in fase di pre-produzione ed è ancora lontano dal lancio.
“Siamo ancora all’inizio della fase di pre-produzione e il gioco è indubbiamente ad anni dal lancio. Ci stiamo prendendo il tempo necessario per assicurarci di creare le migliori basi possibili per lo sviluppo. Stiamo già trovando tante opportunità per esplorare la storia, il design e il gameplay con Iron Man ed è emozionante vedere la fantasia iniziale prendere vita – si legge sul sito ufficiale di EA Motive.
Nella stessa nota, Klaus ha inoltre comunicato: “In questa fase iniziale del processo abbiamo creato un ‘Consiglio della comunità’ composto da fan di Iron Man e Marve che, come con il remake di Dead Space, offriranno feedback durante lo sviluppo. Abbiamo anche scelto Unreal Engine 5 come motore di gioco per consentire al team di sviluppo di creare qualcosa di veramente speciale”.
Al momento si conoscono poche informazioni a riguardo, sappiamo ad oggi che il gioco di Iron-Man è un titolo single player in terza persona d’avventura e di azione che dovrebbe essere tra i primi giochi del nuovo corso assieme a Black Panther, di cui Electronic Arts ha già presentato anche lo studio che se ne occuperà. Nel frattempo, vi ricordiamo che Dead Space Remake (sempre EA Motive) è entrato a far del catalogo di Xbox Game Pass per i titoli del mese di ottobre 2023 grazie a EA Play.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Motive Studio