Jak and Daxter vicini al ritorno su PS4!

Dopo il ritorno di Crash Bandicoot, altre due icone del mondo Playstation stanno per riemergere sulla scena (anche se in questo caso non stiamo parlando di una remastered, trattandosi di PS2 Classic).

Si tratta di Jak and Daxter, personaggi ideati anch’essi da Naughty Dog, apparsi per la prima volta su PlayStation 2, quella che viene ricordata come la console più venduta al mondo.

Il ritorno dei capitoli originali su PS4 non giunge affatto come una novità ma, adesso, sappiamo che non dovrebbe mancare molto. 

A dare conferma alla voce dell’imminente arrivo di questi classici è il sistema di rating americano, l’ESRB; inoltre, in aggiunta ai 3 titoli principali, potremo rimettere le mani anche su Jak X: Combat Racing, titolo che vede i celebri personaggi scontrarsi a bordo di veicoli (una tradizione che all’epoca sembrava interessare molti brand).

Ovviamente verranno introdotti i trofei e sarà possibile utilizzare la funzione Share di PS4. I giocatori saranno ben lieti di questo ritorno, ma sono in molti a sognare ancora oggi un nuovo capitolo della serie.

Che questa novità possa portare alla notizia tanto sperata, in un prossimo futuro?

Fonte