Jared Leto tornerà come Joker anche nei futuri film DC?

Joker Jared Leto Justice League Snyder's Cut

Sembra che dopo l’arrivo della Snyder Cut di Justice League, il di Jared Leto sia stato rivalutato. Non solo dai fan, per giunta, ma persino dai produttori. E se vi dicessimo che potrebbe essere proprio Leto, in , a tornare a vestire i panni del pagliaccio del crimine?

Banner Telegram Gametimers 2

L’arcinemesi di Batman ha visto svariati attori susseguirsi nei suoi panni cinematografici, da Ledger al più recente Phoenix. Apparso inizialmente in Suicide Squad, il Joker di Leto fece davvero fatica a fare breccia nel cuore degli appassionati; colpa anche di un film proprietario dove, semplicemente, brillare era impossibile per chiunque.

Ora che la versione estesa di Justice League è arrivata al grande pubblico, però, è successo ciò che qualche anno fa era davvero impossibile da prevedere. I fan ne vogliono ancora, e Leto è la piccola, grande star al centro di questa inaspettata rivoluzione. L’insider Daniel Richtman confermerebbe, infatti, come il successo non sia passato inosservato agli occhi dei produttori e che Jared Leto sarebbe già in accordi avanzati per tornare a vestire i panni del Joker in futuri film.

Al momento non sappiamo quale destino aspetta l’universo cinematografico DC, o se in generale vedremo nuovamente i medesimi attori visti in Justice League all’interno di pellicole future. Ma nel caso così fosse, dovreste iniziare a prepararvi alla possibilità che il caro Jared possa tornare a vestire i panni del clown schizofrenico almeno un’altra volta.

Allo stesso tempo, voci vedono come plausibili il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni, anch’egli, di Joker. O almeno, in quello che sembra essere un vero e proprio seguito del progetto spin-off che sbancò agli Oscar poco tempo addietro. Che i due clown finiranno per coesistere in due universi separati, in futuro?

Fonte: WeGotThisCovered