John Wick: si avvicina l’idea di un prequel per la TV

john wick 2

L’atteso John Wick 2 è in arrivo per la fine del prossimo mese in Italia ma si comincia già a parlare di una serie TV prequel, in grado di mostrare l’oscuro passato dell’assassino più pericoloso del mondo.

Il successo della serie, che vede Keanu Reeves nei panni del protagonista, sembra continuare a riscuotere successi (è in lavorazione anche un videogame che sfrutterà la Realtà Virtuale di HTC Vive), tanto da cominciare a convincere il regista Chad Stahelski a produrre un serie televisiva.

Abbiamo praticamente un prequel già scritto, ma lo stiamo tenendo da parte per altre cose”, ha recentemente dichiarato Stahelski in un’intervista. “Lionsgate è davvero interessata alla produzione di uno show TV per John Wick, una prospettiva che anche a noi sembra molto interessante”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-PS5-Switch-iPhone-RTX4090-Amazon

Il regista ha poi continuato spiegando come la TV potrebbe essere il media perfetto per sviscerare al meglio il passato di John Wick, ulteriore indizio dell’arrivo di una serie vera e propria, lunga abbastanza da mostrate tutte le sfaccettature del taciturno killer. Per il momento dobbiamo però attendere ulteriori conferme e dedicare la nostra attenzione all’ormai vicino John Wick 2, nelle sale italiane a partire dal 23 marzo.

Fonte: GameSpot

 

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Bombe-Errori-di-prezzo-Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here