Johnny Depp di nuovo in scena nella prima foto di Jeanne du Barry

johnny depp jeanne du bary

Dopo una triste parentesi della sua vita, finalmente sta per tornare al cinema grazie alla Why Not Productions. Negli ultimi giorni è comparsa in rete la prima foto ufficiale di Jeanne du Barry, film in cui Depp vestirà i panni di Luigi XV. La pellicola è nota anche col nome di La Favorite. Secondo alcune indiscrezioni, poi smentite, Netflix avrebbe finanziato la produzione.

Ad affiancare Depp troveremo Maïwenn nel ruolo di Jeanne du Barry in un film che racconterà della relazione tra il re e la donna. La storia d’amore tra i due suscitò non poco scalpore nel regno. La donna era una cortigiana e la sua presenza a corte, come la relazione con il re, andava contro ogni regola dei tempi. Nel cast comprenderà altri attori francesi ben noti come Benjamin Lavernhe, Pierre Richard, Melvil Poupaud, Noémie Lvovsky, Pascal Greggory e India Hair.

Dopo un lungo periodo di assenza dovuto al processo con la su ex-moglie finalmente sta pian piano riprendendo in mano la propria vita. Per chi non se lo ricordasse Depp è stato per molto tempo sotto i riflettori a causa di Amber Heard. La donna ha citato in causa l’allora marito con l’accusa di violenza domestica. Questo è costato molto a Depp che in brevissimo tempo si è visto la carriera rovinata. L’attore ha perso il ruolo in diverse produzioni importanti come la saga di Animali Fantastici e Pirati dei Caraibi e molti altri studios si sono rifiutati di assegnarli nuovi ruoli.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fortunatamente alla fine l’attore è stato giudicato innocente vincendo di conseguenza il processo. In molti ora sono curiosi di assistere al ritorno di Depp dopo la sua pausa e il nuovo ruolo con cui sta per tornare sembra gli si addica alla perfezione.

Sapevate invece che recentemente l’ex Capitan Jack Sparrow ha vestito i panni di un nuovo pirata? L’attore ha infatti partecipato alla realizzazione dello spot pubblicitario di Sea of Dawn, un MMO prodotto da Changyou.

Ma ora diteci, cosa ne pensate del ritorno di al cinema? Fateci sapere la vostra lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime novità!

Fonte: Instagram