Johnny Depp: i film dell’attore spariscono da Netflix, la rabbia del web

johnny depp

Gli utenti statunitensi hanno avuto un brusco risveglio, oggi. La delusione del giorno? Scoprire che i film di Johnny Depp sono totalmente spariti dalla piattaforma di streaming!

Banner Telegram Gametimers 2

Inutile dire che la scelta di è quasi sicuramente collegata alla causa in corso tra Johnny Depp e la sua ex-moglie Amber Heard. Nonostante non si abbia ancora un responso ufficiale sulla questione, abbiamo visto già Johnny Depp allontanato dalle scene. Ad esempio, ha perso il ruolo di Grindelwald nella saga di Animali Fantastici, che fa da prequel a quella di Harry Potter.

Il fatto che abbia rimosso tutti i film dalla piattaforma USA è genuinamente disgustoso“, possiamo leggere in alcuni Tweet degli utenti infuriati. “Soprattutto, se consideriamo come le prove mostrino che ha ricevuto lui abusi“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

#JusticeForJohnnyDepp, Giustizia per Johnny Depp” è l’hashtag che sta iniziando a circolare in rete.

Netflix, tutti sono infuriati perché hai rimosso i film di Johnny Depp senza motivazione“, o anche “Non fate la fine di Disney, che l’ha allontanato per qualcosa che non ha fatto. È un attore grandioso e merita che i suoi lavori vengano condivisi“, possiamo leggere in altri tweet con riferimento al caso del 2018 riguardante la saga di Pirati dei Caraibi.

Al momento, la piattaforma non ha rilasciato commenti ufficiali sulla questione. Tra l’altro, non è ancora chiaro se i film siano spariti solo dalla piattaforma statunitense o varrà anche in altre nazioni. Al momento in cui vi scriviamo abbiamo verificato che su i film sono ancora presenti, e non sono stati rimossi.

Fonte: IBTimes